A scuola di educazione ambientale

A scuola di educazione ambientale

50,00

Per salvaguardare il pianeta e assicurare un futuro felice ai più piccoli, è fondamentale insegnare loro l’importanza del rispetto dell’ambiente e delle risorse. Voglio un mondo pulito s’impegna per fargli capire che anche loro possono avere un ruolo attivo per proteggere il nostro pianeta e la salute di tutti e che sono sufficienti dei piccoli gesti quotidiani per dare il proprio contributo. E tu ci aiuti?

Regala questa rivoluzione

Cosa c'è di più bello che regalare un progetto così?

Aiutaci a far crescere i nostri progetti sostenibili: Condividi questa iniziativa!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

50,00

Regala questa rivoluzione

Cosa c'è di più bello che regalare un progetto così?

Condividi questa iniziativa!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I nostri Volontari organizzano eventi di sensibilizzazione nei quali trasmettono la loro esperienza e sensibilità verso la natura ai più giovani. Le nuove generazioni rappresentano il futuro, crediamo che lavorando in simbiosi, possiamo far maturare in loro una coscienza ambientale volta alla salvaguardia del nostro pianeta.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali.

Grazie al tuo sostegno, ci permetterai di organizzare e sostenere i costi degli eventi di sensibilizzazione nelle scuole e di portare i ragazzi a vivere le esperienze di clean-up.

Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto.

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana

• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

13. Lotta contro il cambiamento climatico

Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.

11. Città e comunità sostenibili

Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: