20,00

In Italia i dati Istat mostrano che il 31,5% delle donne ha subìto nel corso della propria vita una qualche forma di violenza fisica o sessuale. Noi sosteniamo un progetto di imprenditoria sociale al Sud che ha come obiettivo l’emancipazione economica delle donne vittime di violenza di genere. E tu, ci aiuti?

Aiutaci a far crescere i nostri progetti sostenibili: Condividi questa iniziativa!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

20,00

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Ogni etichetta dei prodotti da forno e ogni tappo per le conserve, infatti, porta stampato con colori forti un messaggio incisivo. “Tu vali e sei libera sempre”; “Se ti ama, ama anche i tuoi difetti”; “Amati tanto e fatti rispettare”; “Quando spicchi il volo, voli libera per sempre”. Frasi forti, tutte diverse tra loro, ben lontane dall’essere marketing. Sono in realtà la vera anima di questo progetto che vuole che le donne prima di tutto arrivino a rendersi conto che possono avere una vita migliore, che sono delle vittime o che hanno accanto a loro qualcuno incastrato in un amore tossico. Essere combattenti per noi, vuol dire metterci la faccia e sostenere l’empowerment femminile e il progetto di imprenditoria sociale di donne libere.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto della nostra rivoluzionaria e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali.

Grazie al tuo sostegno, ci permetterai di continuare a proporre un esempio positivo di riscatto e autodeterminazione femminile per favorire l’emancipazione economica delle donne vittime di violenza di genere.

Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto.

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana

• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

5. Uguaglianza di genere

Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l’emancipazione delle donne e delle ragazze.

8. Lavoro dignitoso e crescita economica

Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: