Apicoltori senza barriere

Apicoltori senza barriere

20,00

Il Progetto nasce dalla collaborazione tra l’associazione Bee For World, l’associazione Breaking Bee e l’associazione Oltre le Barriere Onlus. La nostra volontà è quella di organizzare una giornata che abbia come tematiche principali: l’inclusione, la biodiversità e la natura. E tu, ci aiuti?

Regala questa rivoluzione

Cosa c'è di più bello che regalare un progetto così?

Aiutaci a far crescere i nostri progetti sostenibili: Condividi questa iniziativa!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

20,00

Regala questa rivoluzione

Cosa c'è di più bello che regalare un progetto così?

Condividi questa iniziativa!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Questo progetto nasce dal desiderio di condividere esperienze e far avvicinare alla natura e alle api dei ragazzi che altrimenti difficilmente avrebbero l’opportunità di approcciarsi e conoscere questo meraviglioso mondo. L’iniziativa punta all’organizzazione di una giornata a contatto con le nostre amiche api che abbia come ospiti i ragazzi iscritti all’associazione Oltre le Barriere Onlus. L’evento si svolgerà ad Altomonte (CS), alle pendici del Parco Nazionale del Pollino, uno dei Borghi più belli d’Italia. Nello specifico le attività verranno svolte presso il Lago Farneto, polo lontano dal centro di Altomonte.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali.

Grazie al tuo sostegno, ci permetterai di: acquistare 10 arnie, 15 tute da apicoltore, ferramenta, noleggio veicolo per trasporto disabili, risorse umane, grafica e video, gadget e alimenti.

Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto.

• Badge come sostenitore del progetto di sostenibilità ambientale e sociale Copernicana

• Community social con aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

• Riceverai il portachiavi personalizzato Bee for World e ti ringrazieremo attraverso tutti i nostri canali.

File:Obiettivo di sviluppo sostenibile 15.svg - Wikipedia

15. Vita sulla terra

Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l’utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.

 

13. Lotta contro il cambiamento climatico

Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.

11. Città e comunità sostenibili
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: