Dai nuova vita al cibo invenduto

30,00

Il progetto RECUP+ vuole creare una filiera di recupero per il cibo che perde valore economico e acquista valore sociale. E tu, ci aiuti?

Svuota

Raccogliamo e doniamo a Milano 6,5 tonnellate di frutta e verdura a settimana. Questo progetto ci permetterà di affittare uno spazio di compostaggio e iniziare a trasformare la frutta e verdura recuperata, insieme al partner Chef and the City. Ci siamo resi conto, infatti, di quanto fosse importante aggiungere un nuovo step alla nostra filiera di recupero e lotta contro lo spreco alimentare e abbiamo capito che creare un laboratorio di trasformazione gastronomica ci avrebbe permesso di aumentare l’impatto ambientale, economico e sociale.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: farai del bene all’ambiente e alle comunità locali perchè il bene genera bene. Ti racconteremo periodicamente tutti gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto attraverso la storia dei suoi protagonisti.

Badge come sostenitore del progetto di sostenibilità ambientale e sociale Copernicana

Community social con aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: