Diffondi e assaggia il gusto dell’emancipazione

Diffondi e assaggia il gusto dell’emancipazione

35,00

Mi chiamo Nicoletta e dopo il percorso di fuoriuscita dalla violenza domestica ho aperto un laboratorio di cucina e sono rinata. Ora aiuto le altre donne a dirsi libere. E tu, ci aiuti?

Aiutaci a far crescere i nostri progetti sostenibili: Condividi questa iniziativa!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

35,00

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Siete curiosi di sapere da dove nasce Cuoche Combattenti? Il cibo e l’atto di cucinare sono un gesto di cura per se stesse e le altre. Nella bottega lavorano tre ragazze. Una di loro è uscita da un centro antiviolenza e le altre sono due giovani ragazze migranti. Insieme prepariamo conserve con prodotti locali, seguendo le ricette della tradizione e scrivendo ogni giorno una nuova pagina della nostra storia.

Il nostro sogno è che chiunque assaggi i nostri prodotti possa assaporare il gusto di libertà e conquista, d’altronde sono questi i nostri ingredienti segreti. Naturalmente per apprezzare una storia bisogna conoscerla, ed è per questo che vorremmo raccontare di più di noi e dei nostri prodotti. Per farlo abbiamo bisogno di qualcuno che abbia le giuste competenze e che dedichi tempo ai nostri canali social, ci aiuti a fare anche questo passo?

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali.

Grazie al tuo sostegno, ci permetterai di farci conoscere meglio e di arrivare ancora più lontano con la nostra storia e i nostri prodotti.

Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto.

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana

• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

• Codice sconto del valore di 5€ spendibile all’interno dello shop online di Cuoche combattenti

 

 

 

5. Uguaglianza di genere

Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l’emancipazione delle donne e delle ragazze.

8. Lavoro dignitoso e crescita economica

Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: