20,00

Ihaveavoice è una community fatta da donne per le donne. La loro missione è rendere le donne protagoniste, sensibilizzando su temi importanti come la violenza di genere, l’empowerment femminile, le pari opportunità, il body positive, ecc. Per farlo hanno dato vita a un nuovo progetto: un film che racconta 7 storie di donne diverse, ognuna delle quale deve affrontare le sfide che la società riserva alle donne. Un film che fa riflettere, per sensibilizzare la società sui temi di parità, violenza, discriminazione e molto altro. Questo film è prodotto in collaborazione con Artex Film e la partecipazione di attrici d’eccezione, come Catherine Deneuve, Monica Guerritore e Violante Placido.

Regala questa rivoluzione

Invia una gift card con questa rivoluzione: la persona riceverà una mail grazie a cui acquistare gratuitamente questa iniziativa, tutto con due semplici click!

Aiutaci a far crescere i nostri progetti sostenibili: Condividi questa iniziativa!

20,00

Regala questa rivoluzione

Invia una gift card con questa rivoluzione: la persona riceverà una mail grazie a cui acquistare gratuitamente questa iniziativa, tutto con due semplici click!

Condividi questa iniziativa!

Femminile singolare è  un progetto cinematografico che raccoglie 7 cortometraggi interamente dedicati alle donne: dalla parità di genere ed emancipazione, alle violenze e discriminazioni – donne che soffrono, combattono, non si arrendono, rompono il silenzio, rinascono. Non si glorifica la donna, ma si mostra allo spettatore la realtà, per aggiungere un mattone in più alla consapevolezza collettiva sui diritti delle donne. L’obiettivo è di diffondere il messaggio che, nonostante non sia facile cambiare le cose, è comunque possibile far crescere una visione nuova, di parità e di libertà.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali.

Grazie al tuo sostegno, ci permetterai di:

coprire i costi per la realizzazione e la distribuzione del film.

Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto.

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana

• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

Un biglietto del cinema in omaggio per vedere il film.

Parità di genere

Raggiungere la parità di genere attraverso l’emancipazione delle donne e delle ragazze

Ridurre le diseguaglianze 

Ridurre le disuguaglianze all’interno e tra i paesi

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: