50,00

Ci battiamo contro la macellazione di massa delle galline ovaiole da allevamenti intensivi. Le liberiamo dal loro destino breve e le lasciamo razzolare in mezzo alla natura nelle nostre campagne. E tu, ci aiuti?

Regala questa rivoluzione

Invia una gift card con questa rivoluzione: la persona riceverà una mail grazie a cui acquistare gratuitamente questa iniziativa, tutto con due semplici click!

Aiutaci a far crescere i nostri progetti sostenibili: Condividi questa iniziativa!

50,00

Regala questa rivoluzione

Invia una gift card con questa rivoluzione: la persona riceverà una mail grazie a cui acquistare gratuitamente questa iniziativa, tutto con due semplici click!

Condividi questa iniziativa!

Le galline smettono di produrre le uova dopo alcuni anni di vita. Noi le chiamiamo “galline anziane” e non le uccidiamo. Il nostro amore e l’etica dell’azienda ci porta a tenere le galline nel nostro allevamento all’aperto fino alla loro morte naturale. Loro continuano a vivere serene insieme alle. Tutto questo comporta dei costi, ecco perché chiediamo il tuo aiuto.

Il progetto “Ho salvato una gallina” nasce dall’esigenza di salvare le galline da una vita in gabbia. Si affianca a quello già avviato qualche mese fa “Adotta una gallina anziana”. Entrambi hanno l’obiettivo di dare una vita felice alle galline non più produttive, salvandole quindi dal macello.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali.

Grazie al tuo sostegno, ci permetterai di ristrutturare alcuni dei nostri pollai dismessi a Roma che verranno resi operativi per ospitare centinaia di galline liberate dalle gabbie o destinate agli allevamenti intensivi che, invece di trascorrere una vita di sofferenze, saranno libere in questo nuovo spazio dedicato a loro.

Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto.

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana

• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

• Contributo significativo alla ristrutturazione dei pollai dismessi a Roma

• Adozione di una gallina anziana alla quale potrai dare il nome che più ti piace

• Certificato di adozione ufficiale da parte di Galline Felici e tanto amore dalla tua nuova amica

3 Buona salute

Garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: