I TerraSwap: rendiamo vita a beni usati

I TerraSwap: rendiamo vita a beni usati

35,00

Gli swap di TerraLab sono momenti in cui i partecipanti possono condividere beni inutilizzati ma ancora in buono stato e, al contempo, portare a casa i beni messi a disposizione dagli altri partecipanti in maniera gratuita. E tu, ci aiuti?

Regala questa rivoluzione

Invia una gift card con questa rivoluzione: la persona riceverà una mail grazie a cui acquistare gratuitamente questa iniziativa, tutto con due semplici click!

Aiutaci a far crescere i nostri progetti sostenibili: Condividi questa iniziativa!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

35,00

Regala questa rivoluzione

Invia una gift card con questa rivoluzione: la persona riceverà una mail grazie a cui acquistare gratuitamente questa iniziativa, tutto con due semplici click!

Condividi questa iniziativa!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

L’intento è rendere vita a beni che altrimenti diventerebbero rifiuto e normalizzare i consumi di seconda mano. Ogni swap è accompagnato da momenti di approfondimento e sensibilizzazione sull’economia circolare e sull’impatto ambientale e sociale delle nostre scelte in qualità di consumatori. Tutto ciò che non viene scambiato, è destinato a realtà che si occupano di offrire supporto a persone che si trovano in stato di bisogno.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali.

Grazie al tuo sostegno, ci permetterai di finanziare l’organizzazione di questi momenti sia da un punto di vista logistico che di contenuti di valore e momenti di condivisione: organizzare questa tipologia di eventi richiede molto tempo, dedizione ed energie. Un supporto economico ci permette di coinvolgere professionisti per avere una risonanza sempre più ampia e arrivare a sensibilizzare il maggior numero di persone possibile sulla normalizzazione dei consumi di seconda mano.

Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto in più riceverai la nostra fantastica t-shirt, per diventare il nostro testimonial!

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana

• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

• Offriamo la possibilità di partecipare ai nostri eventi in presenza (su Milano) e la possibilità, per chi non si trovasse sul territorio, di partecipare ai nostri webinar online: “TerraTalks, le declinazioni della sostenibilità” che si terranno una volta al mese per tutto il corso del 2022. Durante ognuno di questi webinar affronteremo, con professioniste e professionisti di settore, la sostenibilità sotto diverse lenti di ingrandimento.

12. Consumo e produzione responsabili

Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.

 

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: