Laboratorio culinario contro la violenza di genere

30,00

Mi chiamo Nicoletta e dopo la violenza domestica ho aperto un laboratorio di cucina e sono rinata. Ora aiuto le altre donne a dirsi libere. E tu, ci aiuti?

Svuota

Cuoche Combattenti nasce da un’idea, arrivata alla fine di un percorso durato quattro anni nel centro antiviolenza “Le Onde”. Un progetto di imprenditoria sociale che crea opportunità di lavoro e integrazione per donne che escono da una storia di abusi maschili. Il cibo e l’atto di cucinare diventano un gesto di cura per se stesse e le altre. Nella bottega lavorano tre ragazze. Una di loro è uscita da un centro antiviolenza e le altre sono due giovani ragazze migranti. Insieme vengono preparate conserve con prodotti locali a km zero, seguendo le ricette della tradizione. 

Attraverso l’acquisto di questa esperienza, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Vivrai un’esperienza unica dal vivo.

Dopo l’acquisto riceverai un voucher per email e le informazioni per contattare il rivoluzionario e prenotare la tua esperienza.

Città: Palermo

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana
• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato
• Voucher per prenotare la tua esperienza
• Esperienza nella bottega di Cuoche Combattenti
• Aperitivo con prodotti tipici locali 

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: