20,00

No Plastic More Fun ha creato il primo network al mondo di locali che si impegnano ad eliminare completamente la plastica monouso preferendo materiali sostenibili, riutilizzabili o compostabili. E tu, ci aiuti?

Svuota

La crescente necessità di eliminare l’utilizzo della plastica monouso, il cui consumo eccessivo nuoce alla salute dei nostri mari, richiede risposte concrete. Il team di No Plastic More Fun accompagna gli enti aderenti al progetto in un percorso verso l’eliminazione della plastica monouso preferendo soluzioni più sostenibili, come materiali riutilizzabili o stoviglie compostabili. Grazie al supporto di esperti si avrà accesso ad un portfolio di fornitori che offrono soluzioni accessibili per gli esercizi aderenti.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: farai del bene all’ambiente e alle comunità locali perché il bene genera bene. Ti racconteremo periodicamente tutti gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto attraverso la storia dei suoi protagonisti.

Badge come sostenitore del progetto di sostenibilità ambientale e sociale Copernicana

Community social con aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: