50,00

Vogliamo raccogliere 20.000 kg di rifiuti nelle aree rurali attraverso i nostri clean-up cittadini. E tu, ci aiuti?

Regala questa rivoluzione

Invia una gift card con questa rivoluzione: la persona riceverà una mail grazie a cui acquistare gratuitamente questa iniziativa, tutto con due semplici click!

Aiutaci a far crescere i nostri progetti sostenibili: Condividi questa iniziativa!

50,00

Regala questa rivoluzione

Invia una gift card con questa rivoluzione: la persona riceverà una mail grazie a cui acquistare gratuitamente questa iniziativa, tutto con due semplici click!

Condividi questa iniziativa!

L’obiettivo della campagna Land Saviors è rimuovere 20.000 Kg di rifiuti dall’agro delle città in cui operiamo nel 2022. In questa campagna effettueremo 100 interventi di cleanup mirati a rimuovere il maggior numero possibile di rifiuti dalle aree rurali avvalendoci di tecnologie di geolocalizzazione.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali.

Grazie al tuo sostegno, ci permetterai di:

– piantare più alberi, dunque rimuovere più CO2;

– rimuovere più kg di rifiuti dall’agro grazie all’acquisto di più materiale;

– creazione di materiale indirizzato alla sensibilizzazione su inquinamento atmosferico e riscaldamento globale.

Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto.

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana

• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

• Partecipazione ad un intervento di piantumazione alberi targato 2hands

15 Utilizzo sostenibile della terra

Proteggere, ristabilire e promuovere l’utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: