20,00

Lottiamo contro l’uso di fertilizzanti e prodotti chimici. Non ci interessa produrre grandi quantità, ma rispettare l’ambiente e prenderci cura delle nostre api. E tu, ci aiuti?

Aiutaci a far crescere i nostri progetti sostenibili: Condividi questa iniziativa!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

20,00

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

L’84% delle piante e il 76% della produzione di cibo dipende dall’impollinazione fatta dalle api. Gli apicoltori si occupano del benessere e della tutela delle api, ma tutti possiamo farlo, riducendo l’inquinamento, gli sprechi e incentivando l’agricoltura praticata senza la chimica. Tutti possiamo fare la nostra parte!

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali.

Grazie al tuo sostegno, ci permetterai di aiutare un piccolo apicoltore al Sud Italia che si batte contro un’agricoltura di tipo intensivo per dare un supporto concreto agli impollinatori.

Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto.

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana

• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

• Il tuo nome sull’arnia più vicina alle piantine e ai fiori che permetterai di piantare al nostro apicoltore

15. Vita sulla terra

Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l’utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: