Raccogli i mozziconi di sigaretta per le strade cittadine

20,00

Combattiamo il menefreghismo una sigaretta alla volta per le strade cittadine. E tu, ci aiuti?

Svuota

Cerchiamo di svolgere un lavoro volto alla sensibilizzazione dell’individuo: sono i piccoli gesti a fare la differenza. È facile scaricare la colpa dell’inquinamento ai piani alti del mondo, ma ci vuole onestà intellettuale a mettersi in discussione e porre rimedio a quei piccoli (e, nell’opinione collettiva, banali) atti che, se però svolti, danno segno di grande consapevolezza e rispetto nei confronti del luogo che ci tiene in vita. E che, andando avanti così, vedrà la sua – di vita – messa a rischio. Non vanno sottovalutate le piccole cose; ci sembra una sciocchezza, quella di buttare una sigaretta in un tombino o in un’aiuola. Per questo, unisciti a noi durante i nostri clean-up nella zona di Salerno e cambia il mondo un mozzicone di sigaretta alla volta.

Attraverso l’acquisto di questa esperienza, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Vivrai un’esperienza unica dal vivo.

Dopo l’acquisto riceverai un voucher per email e le informazioni per contattare il rivoluzionario e prenotare la tua esperienza.

Città: Salerno

• Badge e certifcato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana
• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato
• Voucher per prenotare la tua esperienza

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: