Scegli lo Slow Fashion

Scegli lo Slow Fashion

20,00

Vogliamo dire basta al fenomeno della produzione veloce. Dietro l’acquisto di una maglietta economica ci sono milioni di operai sottopagati, che lavorano anche 16 ore al giorno senza avere alcun diritto lavorativo, senza essere sicuri nel luogo di lavoro o buone in condizione di salute. E tu ci aiuti?

Regala questa rivoluzione

Cosa c'è di più bello che regalare un progetto così?

Aiutaci a far crescere i nostri progetti sostenibili: Condividi questa iniziativa!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

20,00

Regala questa rivoluzione

Cosa c'è di più bello che regalare un progetto così?

Condividi questa iniziativa!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

La produzione del fast fashion produce milioni di capi talvolta usa e getta e punta unicamente a vendere tanto e velocemente. Questo fenomeno della produzione veloce ha ricadute negative sull’ambiente e va contro l’etica. È proprio in questo contesto che Mafric si inserisce, portando le sue idee innovative sulla catena di produzione. Ogni singolo articolo confezionato da Mafric viene confezionato a mano da persone che hanno nomi, storie, famiglie; ogni persona è valorizzata in quanto artista nel suo mestiere.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali.

Grazie al tuo sostegno, ci permetterai di acquistare materiale di sartoria (fili, gesso, forbici, aghi, bottoni, metri ecc…) da donare alla rete di sartorie sociali per contribuire alla realizzazione di capi di una filiera produttiva sostenibile in grado di generare valore e avere un forte impatto sociale.

Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana

• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

13. Lotta contro il cambiamento climatico

Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.

12. Consumo e produzione responsabili

Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.

8. Lavoro dignitoso e crescita economica

Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un’occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.

10. Ridurre le disuguaglianze

Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all’interno e tra i paesi.

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: