35,00

Piantiamo a ridosso degli apiari, o a margini dei campi coltivati, o degli orti per fornire polline e nettare alle api. Lo facciamo per aumentare la produttività delle specie e per un maggior equilibrio dell’ecosistema. E tu, ci aiuti?

Svuota

Gli apicoltori si occupano del benessere e della tutela delle api, ma tutti possiamo farlo, riducendo l’inquinamento, gli sprechi e incentivando l’agricoltura praticata senza la chimica. Tutti possiamo fare la nostra parte! Anche tu: pianta dove vuoi i fiori amici delle api che ti spedirà il nostro apicoltore Carmine e crea un paradiso in cui far impollinare i nostri “piccoli amici”.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali. Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto, toccando con mano l’impatto positivo creato.

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana

• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

• xx g bustina di semi da seminare che riceverai a casa

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: