35,00

Piantiamo a ridosso degli apiari, o a margini dei campi coltivati, o degli orti per fornire polline e nettare alle api. Lo facciamo per aumentare la produttività delle specie e per un maggior equilibrio dell’ecosistema. E tu, ci aiuti?

Aiutaci a far crescere i nostri progetti sostenibili: Condividi questa iniziativa!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

35,00

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Gli apicoltori si occupano del benessere e della tutela delle api, ma tutti possiamo farlo, riducendo l’inquinamento, gli sprechi e incentivando l’agricoltura praticata senza la chimica. Tutti possiamo fare la nostra parte! Anche tu: pianta dove vuoi i fiori amici delle api che ti spedirà il nostro apicoltore Carmine e crea un paradiso in cui far impollinare i nostri “piccoli amici”.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali.

Grazie al tuo sostegno, ci permetterai di aiutare l’apicoltore a creare delle Aree Salva-Api presso i sui terreni grazie alla semina di piante e fiori per fornire un supporto concreto agli impollinatori.

Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto.

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana

• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

• Barattoli di miele millefiori a sorpresa da ricevere a casa prodotto a partire da arnie custodite con amore in terra di Puglia, lavorato a mano, a km0 e soprattutto OGM free.

13. Lotta contro il cambiamento climatico

Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.

15. Vita sulla terra

Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l’utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: