35,00

Combattiamo il menefreghismo una sigaretta alla volta per le strade cittadine. E tu, ci aiuti?

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

35,00

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Cerchiamo di svolgere un lavoro volto alla sensibilizzazione dell’individuo: sono i piccoli gesti a fare la differenza. È facile scaricare la colpa dell’inquinamento ai piani alti del mondo, ma ci vuole onestà intellettuale a mettersi in discussione e porre rimedio a quei piccoli (e, nell’opinione collettiva, banali) atti che, se però svolti, danno segno di grande consapevolezza e rispetto nei confronti del luogo che ci tiene in vita. E che, andando avanti così, vedrà la sua – di vita – messa a rischio. Non vanno sottovalutate le piccole cose; ci sembra una sciocchezza, quella di buttare una sigaretta in un tombino o in un’aiuola. Per questo, unisciti a noi durante i nostri clean-up nella zona di Salerno e cambia il mondo un mozzicone di sigaretta alla volta.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali.

Grazie al tuo sostegno, ci permetterai di:

Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto.

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana

• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

• Riconoscimento per il tuo contributo sui nostri canali social 

13. Lotta contro il cambiamento climatico

Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.

11. Città e comunità sostenibili

Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: