35,00

Crediamo che colMARE la distanza tra persone e mare sia fondamentale per salvaguardare il nostro Pianeta Blu. Lavoriamo per un mondo in cui regni la consapevolezza che la nostra esistenza dipende dal mare e che il futuro del mare dipende da noi. E tu, ci aiuti?

Aiutaci a far crescere i nostri progetti sostenibili: Condividi questa iniziativa!
Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

35,00

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

I progetti di Worldrise vengono coordinati e realizzati coinvolgendo le nuove generazioni per favorire conoscenza e formazione dei futuri custodi del patrimonio naturalistico del Mediterraneo. Crediamo che la soluzione parta dalla conoscenza, passi per la consapevolezza e si manifesti attraverso il rispetto e l’azione.

Non ti chiediamo semplicemente di associarti “sulla fiducia”, ma di supportarci in modo concreto se decidi di sposare la nostra Mission.

Sensibilizzare la comunità sull’importanza della salvaguardia dell’ambiente marino. Coinvolgere nuove generazioni, settore privato, istituzioni, e singoli individui in un percorso di cambiamento. Mobilitare/Facilitare chiunque voglia essere parte del cambiamento ad agire sulla tutela della natura ed essere parte della soluzione. Formare giovani agenti di cambiamento e futuri custodi del patrimonio naturalistico del Mediterraneo.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali.

Grazie al tuo sostegno, ci permetterai di:

– ri(connettere) le persone al mare

– creare consapevolezza sull’importanza della tutela del nostro Pianeta Blu

– formare nuovi ambasciatori ed attori dell’importanza del mare e della sua salvaguardia

– portare avanti progetti di ricerca certificati e organizzare eventi pubblici e privati coinvolgendo giovani studenti universitari e collaborando con grandi istituzioni

Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto.

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana

• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

• Tessera di socio dell’associazione Worldrise del valore di €30,00 (ti ricordiamo che oltre all’acquisto del pacchetto è necessario compilare il seguente modulo)

• Diritto di partecipare alle Assemblee e alla vita dell’associazione

14. Vita sott’acqua

Utilizzo sostenibile del mare: conservare e utilizzare in modo sostenibile gli oceani, i mari e le risorse marine per uno sviluppo sostenibile.

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: