Trasforma gli scarti alimentari

Trasforma gli scarti alimentari

50,00

E chi l’ha detto che gli scarti di frutta e verdura vanno messi nell’umido della raccolta differenziata? E tu, ci aiuti?

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

50,00

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp

Con questo laboratorio vogliamo far riflettere sull’utilizzo degli scarti di frutta e verdura. Quello che per alcuni è definito rifiuto, per altri può essere una grande risorsa. Il laboratorio dimostrerà come ottenere dagli scarti dei colori naturali simili agli acquerelli. L’attività è molto semplice e può essere replicato anche in famiglia, utilizzando gli avanzi domestici. La carta e i barattoli di vetro utilizzati sono esclusivamente di recupero.

Attraverso l’adozione di questa iniziativa, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Ma cosa più importante: aiuterai l’ambiente e le comunità locali.

Grazie al tuo sostegno, ci permetterai di:

Dopo aver acquistato e supportato l’iniziativa, ti racconteremo periodicamente gli aggiornamenti e lo stato di avanzamento del progetto.

• Badge e certificato del “bravo sostenitore”, ufficialmente parte della famiglia Copernicana
• Canale social dedicato, per ricevere aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

12. Consumo e produzione responsabili

Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.

2. Sconfiggere la fame

Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un’agricoltura sostenibile.

 

 

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: