Trasforma gli scarti in colori naturali

20,00

E chi l’ha detto che gli scarti di frutta e verdura vanno messi nell’umido della raccolta differenziata? E tu, ci aiuti?

Svuota

Con questo laboratorio vogliamo far riflettere sull’utilizzo degli scarti di frutta e verdura. Quello che per alcuni è definito rifiuto, per altri può essere una grande risorsa. Il laboratorio dimostrerà come ottenere dagli scarti dei colori naturali simili agli acquerelli. L’attività è molto semplice e può essere replicato anche in famiglia, utilizzando gli avanzi domestici. La carta e i barattoli di vetro utilizzati sono esclusivamente di recupero.

Attraverso l’acquisto di questa esperienza, contribuirai in modo diretto a finanziare il progetto del nostro rivoluzionario e a diffondere più possibile la sua missione. Vivrai un’esperienza diversa che genera un impatto positivo per l’ambiente e le persone. Riceverai subito il tuo voucher per email oppure potrai regalarlo a chi vuoi e potrai contattare il rivoluzionario che hai scelto di sostenere per prenotare la data della tua esperienza unica.

Badge come sostenitore del progetto di sostenibilità ambientale e sociale Copernicana

Community social con aggiornamenti sullo stato di avanzamento del progetto sostenuto e l’impatto generato

Se non è il tuo match, guarda altre rivoluzioni: