Termini e Condizioni

Siamo rivoluzionari legali

Premessa

Si disciplinano in questa sede le condizioni applicate agli acquisti effettuati dell’utente sulla piattaforma web di proprietà di Copernicana, www.copernicana.it

Si invita l’Utente a leggere con attenzione i seguenti termini e condizioni prima di procedere ad un qualunque acquisto. L’utente che procede ad acquistare un servizio su tale piattaforma dichiara di aver visionato e di accettare integralmente i seguenti termini e condizioni. 

L’utente della piattaforma (sia esso un individuo, un’azienda, un’istituzione etc.), può richiedere la possibilità di contribuire ad un progetto sostenibile promosso da Copernicana, versando un contributo per acquistare uno o più pacchetti di adozione, sia a proprio nome che a nome di terzi. Nel primo caso il servizio viene genericamente indicato come “Acquista per me” uno o più progetti, mentre nel secondo caso come “Fai un regalo” essendo indicato un terzo destinatario. L’utente che contribuisce ad un progetto contribuirà proporzionalmente anche agli impatti positivi che si stima quel progetto produrrà salvo quanto dettagliato al punto 5 (Causa di forza maggiore).

1. IDENTITÀ DEL PROFESSIONISTA

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.