Human Maple è un giovane brand ecosostenibile fondato da ragazzi provenienti da diverse zone d’Italia con un obiettivo comune: agire concretamente per migliorare il rapporto tra uomo e ambiente attraverso servizi e prodotti innovativi. Essere degli “Human Maple” significa prendere come modello positivo di comportamento l’acero riccio, l’albero capace di combattere l’inquinamento assorbendo il maggior quantitativo di CO2 dall’atmosfera. Dobbiamo quindi imparare a prenderci cura della Natura come se fossimo degli aceri umani!

La nostra rivoluzione

Agiamo per ottenere un pianeta più pulito e una società più consapevole. In che modo? Promuovendo atteggiamenti Green attraverso attività di educazione ambientale e illustrando il nostro Maple Cigarettes Project, il progetto che permetterà di rendere la sigaretta un rifiuto riciclabile. In questo modo intendiamo formare una comunità di individui che abbiano a cuore la Natura e che lottino con noi per la sua integrità.

Educazione

Organizziamo giornate di educazione ambientale e raccolta rifiuti presso istituti scolastici e centri ricreativi per ragazzi: l’attività educativa è il primo passo per rendere la comunità più consapevole e responsabile nei confronti della Natura.

Riciclo

L’educazione non basta: per proteggere l’ambiente dalle azioni umane in modo concreto, ricicliamo mozziconi di sigaretta, creando così una nuova economia circolare e sostenibile.

Cambiamento

L’obiettivo della startup è quello di riuscire ad ottenere un cambiamento su due fronti: a livello sociale, educando le nuove generazioni ad adottare comportamenti più sostenibili, e a livello ambientale, liberando le città dall’inquinamento provocato dai mozziconi di sigaretta.

Rivoluzioniamo in Italia, insieme

Scegli un progetto